Dialoghi a Chiarelettere

7 Ottobre 2011 Lascia un commento »

Dialoghi a Chiarelettere
Dopo i successi delle prime due edizioni di Dialoghi a Chiarelettere, organizzati dall’ANPI di Anzola Emilia (autunno 2010 – primavera 2011) l’esperienza si allarga alle sezioni di Castel San Pietro Terme e Piumazzo. Nuovi incontri, nuovi autori, nuovi libri che trattano temi di stretta attualità, editi dalle case editrici Chiarelettere e, per la prima volta, Ponte alle Grazie.

“Dialoghi a Chiarelettere”: Quattro incontri, fra ottobre, novembre e dicembre ad Anzola, con gli autori di Chiarelettere e di Ponte alle Grazie.

Venerdì 21 ottobre 2011 ore 21, Coop Casa del Popolo, via Goldoni 4 – Anzola dell’Emilia (BO)
MARCO COBIANCHI, “MANI BUCATE” (ed. Chiarelettere): A chi finiscono i soldi dei contribuenti. L’orgia degli aiuti pubblici alle imprese private.

Venerdì 4 novembre 2011 ore 21, Coop Casa del Popolo, via Goldoni 4 – Anzola dell’Emilia (BO)
NUNZIA PENELOPE, “SENZA SOLDI” (ed. Ponte alle Grazie): Corruzione, criminalità, truffe, crac, evasione fiscale sottraggono ai cittadini centinaia di miliardi ogni anno e la possibilità di vivere in un Paese migliore. La prima inchiesta completa sui devastanti costi dell’illegalità in Italia.

Giovedì 17 novembre 2011 ore 21, Coop Casa del Popolo, via Goldoni 4 – Anzola dell’Emilia (BO)
EMANUELA PROVERA, “DENTRO L’OPUS DEI” (ed. Chiarelettere): Come funziona la milizia di Dio.

Venerdì 2 dicembre 2011 ore 21, Coop Casa del Popolo, via Goldoni 4 – Anzola dell’Emilia (BO)
MARTA CHIAVARI, “LA QUINTA MAFIA” (ed. Ponte alle Grazie): Come e perchè la mafia al Nord oggi è fatta anche da uomini del Nord.

Gli appuntamenti sono a ingresso libero, e preceduti alle ore 20 da un aperitivo gratuito offerto dall’Anpi di Anzola dell’Emilia.

Contatti: Marco De Angelis

Pubblicità