CONTO CONSUNTIVO ANNO 2016

6 febbraio 2017 Lascia un commento »

ENTRATE:

    • Contributi da privati                                                                           € 320,00
    • Introito da distribuzione bandiere e coccarde per 25 aprile       € 1.046,95
    • Introito tessere 2016                                                                           € 4.896,00
    • Contributo Comune di Anzola                                                           € 545,57
    • Incasso pranzo 25 Aprile                                                                    € 4120,00
    • Incasso lotteria 25 Aprile                                                                   € 995,00
    • Incasso pranzo 7° GAP                                                                       € 3913,00
    • Incasso lotteria 7° GAP                                                                       € 1025,00
    • Sottoscrizione degli iscritti 16° Congresso                                      € 210,00
    • Restituzione somma fattura per striscione                                     € 241,07
    • Versamento su c/c bancario                                                              € 2196,00

TOTAL ENTRATE € 19.508,59

USCITE:

    • Cancelleria, francobolli, telegrammi e materiale vario                    € 244,01
    • Ricarica TIM                                                                                             € 40,00
    • Rimborso spese agli autori per presentazione libri                           € 595,03
    • Bonifico a favore dell’Istituto Comprensivo De Amicis
      per gita scuola media a Milano (Expo e Binario 21)                          € 1.213,50
    • Noleggio 3 pullman per gita scuola elementare
      al Museo di Carpi Fossoli e Mantova                                                   € 1.530,00
    • Contributo a Bocciofila Anzolese per gara bocce                               € 100,00
    • N.1 quota vaiggio ragazzi scuola media a Mathatusen                     € 250,00
    • N. 1.200 palloncini per lancio in Piazza Berlinguer                          € 1037,00
    • Spesa per pranzo 25 aprile                                                                     € 3.443,00
    • Spesa per lotteria 25 aprile                                                                     € 144,43
    • Spesa per pranzo 7° GAP                                                                        € 3.185,60
    • Spesa per lotteria 7° GAP                                                                        € 208,84
    • Versamento all’ANPI prov.le della quota delle tessere 2016
      pari all’80%                                                                                                € 4.012,80
    • Versamento all’ANPI prov.le quota spedizione “Resistenza”          € 20,00
    • Versamento contributo privato a “RESISTENZA”                             € 20,00
    • Fiori per Sabbiuno                                                                                     € 90,00
    • Utilizzo spazio ad uso sede                                                                       € 237,07
    • Versamento su c/c ANPI prov.le                                                             € 2.000,00
    • Pagamento fattura per striscione                                                            € 241,07
    • Bandiere e coccarde                                                                                   € 235,00
    • N.30 fazzoletti                                                                                             € 120,00
    • Spedizione rivista “Resistenza” anno 2016                                           € 205,00
    • Noleggio pullman anniversario Marzabotto (quota)                          € 145,00
    • Sottoscrizione Congresso Nazionale e iscritti                                      € 572,00

TOTALE SPESE € 18.914,92

Avanzo di esercizio € 593,67

Pubblicità