DIALOGHI A CHIARE LETTERE 2013 (VII EDIZIONE)

20 Settembre 2013 Lascia un commento »

Dialoghi A Chiare Lettere

Dopo la felice esperienza degli eventi realizzati negli ultimi tre anni, l’Associazione nazionale dei Partigiani – ANPI – di Anzola dell’Emilia ha deciso di proporre nuovamente una serie di incontri con autori di inchieste e riflessioni sulla società e la politica.

“Dialoghi A Chiare Lettere”: Tre incontri fra settembre ed ottobre ad Anzola, con gli autori di Chiarelettere, Lindau e Infinito edizioni.

Gli appuntamenti sono a ingresso gratuito con aperitivo  offerto dall’ANPI di Anzola dell’Emilia.

Venerdì 27 settembre 2013 ore 21, Sala Polivalente Biblioteca, P.zza Giovanni XXIII, 2 – Anzola dell’Emilia Giuseppe Gulotta, “ALKAMAR”, Ed. Chiarelettere

Venerdì 11 ottobre 2013 ore 21, Sala Polivalente Biblioteca, P.zza Giovanni XXIII, 2 – Anzola dell’Emilia Davide Reina, “PER UN’ECONOMIA GIUSTA”, Lindau ed.

Venerdì 25 ottobre 2013 ore 21, Sala Polivalente Biblioteca, P.zza Giovanni XXIII, 2 – Anzola dell’Emilia Gabriele Del Grande, “IL MARE DI MEZZO”, Infinito ed.

Contatti: Marco De Angelis

Pubblicità