DIALOGHI A CHIARELETTERE 2012 (V EDIZIONE)

16 Ottobre 2012 Lascia un commento »

Dopo la felice esperienza degli eventi realizzati negli ultimi due anni, l’Associazione nazionale dei Partigiani – ANPI – di Anzola dell’Emilia ha deciso di proporre nuovamente una serie di incontri con autori di inchieste e riflessioni sulla società e la politica.

“Dialoghi a Chiarelettere”: Quattro incontri fra ottobre e novembre ad Anzola, con gli autori di Chiarelettere, Ponte alle Grazie, Il Mulino e Mondadori.

Gli appuntamenti sono a ingresso gratuito con aperitivo  offerto dall’Anpi Giovani di Anzola dell’Emilia.

Venerdì 26 ottobre 2012 ore 21, Sala Polivalente Biblioteca Comunale De Amicis, P.zza Giovanni XXIII 2 – Anzola dell’Emilia
Alex Corlazzoli, “LA SCUOLA CHE RESISTE ”, Ed. Chiarelettere

Venerdì 9 novembre 2012 ore 21, Sala Polivalente Biblioteca Comunale De Amicis, P.zza Giovanni XXIII 2 – Anzola dell’Emilia
Giuseppe Ayala, “TROPPE COINCIDENZE ”, Ed. Mondadori